Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

EN IT
Loading...

SERVICEPLAN

Building Best Brands

La rivoluzione digitale ha trasformato i brand in piattaforme multimediali. Gli utenti di contenuti digitali richiedono prodotti pertinenti e divertenti - Serviceplan Entertainment crea contenuti per i brand, fornisce assistenza nella pubblicazione e distribuzione dei contenuti dei brand e per una gestione efficace della comunicazione redazionale del brand

Il sito Web, la pagina Facebook, il canale YouTube, il feed di Twitter della vostra azienda... ogni giorno sempre più piattaforme digitali richiedono al brand contenuti pertinenti e accattivanti, per permettere alle aziende di entrare in contatto con gli utenti e i gruppi target. Ma dove vengono generati i contenuti? Chi si occupa della loro gestione e aggiornamento costante?

È la nostra agenzia che crea, pubblica e distribuisce i contenuti del brand. Creiamo touchpoint digitali per i brand per favorire il contatto con i rispettivi gruppi target. Aiutiamo le imprese a creare i propri contatti: tramite i siti web aziendali, i canali dei social media, le piattaforme multimediali affermate, i dispositivi mobili, i mezzi di comunicazione tradizionali, la pubblicità "out-of-home" sui sistemi di digital signage, la TV ibrida e smart. Grazie ai nostri servizi di inserimento dei prodotti nelle opere audiovisive possiamo anche inserire brand e prodotti nelle produzioni del grande schermo e nelle serie TV.

Glossar

Branded Entertainment

In un'epoca in cui l'uso dei mezzi di comunicazione è stato completamente stravolto, i brand devono attirare i gruppi target creando contenuti idonei e adeguati anziché fare affidamento esclusivamente su messaggi di marketing attraverso i media a pagamento. Il branded entertainment offre servizi di comunicazione del brand unitamente a video, foto e testo, creando un'esperienza piacevole del brand.

I contenuti multimediali e le storie sono specificatamente elaborati per attirare gli utenti e i gruppi target che percepiranno così il brand come divertente. Il branded entertainment può essere in formato video e venire utilizzato in progetti editoriali speciali e a tema; inoltre, è un elemento fondamentale delle campagne dei social media.