Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

EN IT
Loading...

Granarolo: la Grande Raccolta Punti da Ossi Duri.

La campagna di Granarolo dedicata al latte da banco frigo sponsorizza un’operazione a premi senza precedenti.
Il latte è per i veri ossi duri: parola di Granarolo, brand leader di mercato che ha scelto di lanciare una grande campagna dedicata alla promozione del suo prodotto eroe, il latte da banco frigo, presso un target di giovanissimi. L’intera operazione verte su un’operazione a premi imponente e senza precedenti, la “Grande Raccolta Punti da Ossi Duri”.

La realizzazione della strategia creativa e dello spot è stata affidata a Serviceplan, che ha basato il concept di campagna sul trasferimento del benefit funzionale del latte ad un livello più emozionale ed empatico, facendo leva con un linguaggio moderno e attuale proprio su quei piccoli “ossi duri” che non si fermano né si arrendono mai. 

Non sorprende l’irriverente scelta della colonna sonora per lo spot, che andrà on air sulle principali reti televisive dedicate ai più piccoli a partire dal 25 settembre 2016: Serviceplan ha puntato infatti sulla hit dell’idolo dei teenager Fabio Rovazzi, “Andiamo a comandare”. Un tormentone virale che in pochi mesi ha superato le 70 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è riuscita a ottenere un disco d’oro e un doppio disco di platino.

Info

Cliente
GRANAROLO

Settore
Alimentari

Categoria
Campaign

Condividi

Alice Ferrante

Alice Ferrante
Account Manager

E-Mail: a.ferrante@serviceplan.com