Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

EN IT
Loading...

Humana: NaturCare.

Per Humana, la Casa della Comunicazione, che dal 2012 cura ogni aspetto delle sue attività di comunicazione, ha realizzato uno spot parte di un progetto a 360° partito dalla creazione del logo NaturCare e che prevede oltre ad una campagna stampa e materiali punto vendita anche una comunicazioe mirata sui canali sociali e sui principali canali digitali come Corriere Pediatria, PianetaMamme e QuiMamme.it e settore farmacie.

Lo spot presenta il latte crescita Humana 3 e il nuovo concetto NaturCare, la filosofia di Humana che rispecchia l’approccio aziendale alla nutrizione infantile, che si basa sul rispetto dei ritmi naturali di crescita dei bambini, senza accelerarli o rallentarli, e la cura che Humana ha per la loro alimentazione. Tutta la campagna visivamente è accompagnata dal sole - logo dell’azienda - i cui raggi diventano il key visual memorabile che ritroviamo anche in stampa e sul web. Come il sole segna il ritmo della natura, così infatti il sole di Humana accompagna il ritmo naturale della crescita di ogni bambino.

Info

Cliente
HUMANA

Settore
Alimentari

Categoria
Campaign

Condividi

Ginevra Galletti

Ginevra Galletti
Account Manager

E-Mail: g.galletti@serviceplan.com