Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

EN IT
Loading...

Opera, la pera ...per buonissimissime ragioni.

Serviceplan firma la campagna integrata per raccontare la pera Opera.
Da Novembre il lancio della pera Opera, un progetto di comunicazione integrato curato dalla Casa della Comunicazione. Opera non è una pera qualsiasi. È La pera. Ecco perché per farla scoprire al grande pubblico non bastava uno spot qualsiasi. Dalle diverse competenze creative della Casa della Comunicazione, gruppo internazionale è nato un progetto a 360° per il lancio della pera italiana garantita da un consorzio di esperti frutticoltori. Goodmind ha studiato logo e packaging, caratterizzati da una tonalità di colore di forte impatto. Lo stesso colore unico e distintivo lo ritroviamo in tutti i materiali della comunicazione che si vedrà dal 4 Novembre sui principali mezzi di comunicazione.

Come recita il claim, ci sono buonissimissime ragioni per gustare una pera Opera. O per la bontà, o perché è garantita da un consorzio di esperti frutticoltori, o per… giocando con il nome, lo spot illustra (quasi) tutti i perché della pera Opera. Le pere sono protagoniste assolute di ogni immagine che ne esalta la qualità con un trattamento grafico molto attuale e un montaggio ritmato. A firmare la regia è Charles Stebbings per la casa di produzione Filmgood. Insieme al talento Exchange hanno saputo aggiungere ancora più freschezza e appetite appeal all’idea creativa. Il concetto creativo è stato declinato anche per stampa, sito, banner e comunicati radio.

Info

Cliente
OPERA

Settore
Alimentari

Categoria
Campaign

Condividi

Paola Borroni

Paola Borroni
Account Director

E-Mail: p.borroni@serviceplan.com