Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

IT
Loading...

OROGEL

CHI SEMINA RISPETTO, RACCOGLIE MERAVIGLIA.

La forza creativa del claim “ La Meraviglia di ogni giorno”, che Serviceplan Italia ha ideato per il brand Orogel, è talmente versatile che ha la capacità comunicativa di essere efficace su tutti i fronti: dalla TV, alla stampa, ai social. La sua universalità sta proprio nel concetto che in Italia siamo talmente abituati a essere circondati dalla meraviglia, che a volte non siamo in grado di riconoscerla in ciò che ci circonda come a tavola. Un concetto semplice ma fortemente distintivo.

Nel maggio 2018 la campagna ha portato in scena la cura e la passione di Orogel non solo sui prodotti, ma anche nei processi produttivi. La sostenibilità è per Orogel un impegno a 360°, che coinvolge tutta l'azienda e l'intero ciclo produttivo: rispetta il calendario agronomico e il ritmo delle stagioni, applica sistemi di produzione da agricoltura biologica, trasporta i prodotti con mezzi ecosostenibili. Chi semina rispetto, raccoglie meraviglia!

Info

Cliente
OROGEL

Settore
Alimentari

Categoria
Print

Alice Ferrante

Alice Ferrante
Account Manager

E-Mail: a.ferrante@serviceplan.com