Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

EN IT
Loading...

SPIRITO LIBERO PER LA ‘NUOVA’ TISCALI

Il Gruppo ServicePlan con la sua Casa della Comunicazione ha realizzato la seconda fase della comunicazione della ‘nuova’ Tiscali con il primo di tre episodi di una campagna tv che racconta l’impegno concreto e tangibile di una marca che vuole rendere i propri clienti un po’ più liberi di scegliere il meglio per essere connessi al proprio mondo, senza la minaccia di penali, lungaggini burocratiche e perdite di tempo.

Il protagonista della campagna si chiama Jay, uno ‘splendido 60enne’, molto cool, interpretato da Jeff Bridges. E’ una persona che ha avuto tutto dalla vita, che ha raggiunto e superato tutte le tappe importanti e che per questo non deve dimostrare più nulla a se stesso e al mondo.

Info

Cliente
TISCALI

Settore
Telecomunicazione

Categoria
Campaign

Condividi