Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

EN IT
Loading...

SERVICEPLAN

Building Best Brands

Divisione Corporate Reputation di Serviceplan: più valore per i brand aziendali

La reputazione aziendale sta assumendo un'importanza sempre maggiore in quanto rappresenta l'orientamento che i clienti, gli azionisti e il pubblico in generale richiedono urgentemente nei momenti di difficoltà. La fiducia e la credibilità sono diventate valute pregiate. Oggigiorno, la reputazione è diventata una funzione di gestione di importanza strategica.

Siamo la prima agenzia fondata con l'obiettivo specifico di creare valore aggiunto misurabile per i brand aziendali attraverso la comunicazione della propria reputazione. Inoltre, siamo la prima agenzia ad affrontare la questione della reputazione in modo integrato. Ciò significa che possiamo valutare, pianificare e implementare misure concrete in tutte le discipline che sono importanti ai fini della comunicazione della reputazione di un'azienda.

Il nostro strumento principale è denominato Corporate Reputation Score, sviluppato di concerto con BIESALSKI & COMPANY, gli specialisti del valore del brand. Questo strumento consente di calcolare il rapporto tra i ricavi conseguiti e la reputazione. La reputazione diventa così una variabile aziendale. Grazie allo svolgimento di analisi dettagliate, è possibile individuare le esigenze specifiche di un cliente in relazione alla reputazione dell'azienda.