Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

EN IT
Loading...

MEDIAPLUS

L’agenzia innovativa per media totalmente personalizzati

Mediaplus significa esperienza nell’utilizzo dei media digitali.

Assistiamo e consigliamo i nostri clienti su tutte le questioni che ruotano attorno ai media digitali: questo perché abbiamo l’esperienza necessaria sugli aspetti normativi, e sappiamo come differenziare il modo di rivolgersi ai diversi consumatori. Consci delle esigenze del cliente, i nostri servizi spaziano nelle moderne comunicazioni digitali inclusa la pubblicità comportamentale, il social media e performance marketing.

Assicuriamo che il nostro mix di comunicazione online funzioni efficientemente, e sia sempre ottimizzato all’interno di una valida strategia media nel piano di marketing generale.

Glossar

Negli ultimi anni, l'impiego dei media digitali ha registrato un incremento notevole, soprattutto nel settore del marketing e della pubblicità digitale. Sia che si utilizzi la televisione, la radio che la carta stampata, la quasi totalità delle tecnologie dell'informazione o delle comunicazioni impiegano ora una modalità digitale per arrivare agli occhi e alle orecchie dei rispettivi destinatari. Le immagini televisive in alta definizione non avrebbero ragione di esistere con i sistemi di trasmissione analogica e l'enorme versatilità dei programmi radiofonici non potrebbe essere garantita. Inoltre, con l'introduzione dei tablet ora la tendenza è quella di non leggere più giornali, settimanali o addirittura libri su supporto cartaceo bensì scaricando i testi e le immagini che vengono visualizzati direttamente su schermi digitali.

Internet riveste una posizione privilegiata tra i media digitali. Raramente in passato un mezzo simile è riuscito ad affermarsi in modo così dinamico e rapido fra il pubblico e soprattutto a raggiungere un tasso di utilizzo di quasi il 100% tra le generazioni più giovani.

Anche le agenzie di pubblicità approfittano di queste innovazioni. I media digitali possono contribuire in ultima istanza al successo di una campagna pubblicitaria e, dunque, rivestono un ruolo fondamentale nel marketing mix.