Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

IT
Loading...

È il tenore italiano Andrea Bocelli il protagonista della nuova campagna europea di Deutsche Telekom, progettata e realizzata da Serviceplan Group ad Amburgo.

Lo spot di 45” sarà accompagnato da stampe e manifesti con soggetti diversi e da una comunicazione online e sui social media di ampio respiro. La campagna sarà on air nei prossimi mesi in Albania, Croazia, Germania, Macedonia, Montenegro, Paesi Bassi, Austria, Polonia, Romania, Slovacchia, Repubblica Ceca e Ungheria, promuovendo l’idea di un’Europa connessa e senza confini. Musica e rete sono entità che parlano un linguaggio universale. Andrea Bocelli conduce quindi gli spettatori in un viaggio attraverso un’Europa variegata ma strettamente connessa.

«La vita è un intreccio complesso di relazioni tra le persone – ha dichiarato il celebre tenore, – la rete e le nuove tecnologie non solo mi aiutano a mantenere i contatti con le persone per me importanti, ma rendono l’Europa una comunità e riescono a spingere le persone più vicine, a unirle».
Focus della campagna sono le persone a braccia aperte che formano la T del logo Telekom in un’attitudine aperta e positiva.


«La vera forza di questa campagna sta nell’aver creato un’identità inedita e altamente valoriale a un’entità impalpabile come la rete, associandola per la prima volta alla musica – ha dichiarato Oliver Palmer, Executive Creative Director di Serviceplan Italia. – Ciò che unisce le persone è giusto che venga celebrato. Un messaggio del genere diventa tanto più attuale nello scenario odierno della Brexit: bisogna superare le barriere, e in questo Deutsche Telekom è un ottimo esempio per l’Europa».