Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

IT
Loading...

Libro Abio e Opera La Pera

Milano, 21 maggio  2018

Si è tenuta la 31esima edizione del premio International GrandPrix Advertising Strategies che ha visto vincere Serviceplan Italia nella categoria “Più a meno: il low budget a sorpresa” con la campagna Libro Abio e Opera La Pera. L’International GrandPrix Advertising Strategies, promosso da PubblicitàItalia, è uno dei più importanti premi in Italia relativi alla marca e alla sua comunicazione; in questa serata si celebra il lavoro creativo delle agenzie, con un impegno che ricalca le orme dei grandi Festival Internazionali e con lo sguardo da un lato rivolto alle eccellenze italiane e dall’altro ai profili internazionali.

 

È il caso di Libro ABIO, campagna realizzata da Serviceplan Italia insieme ad Opera La Pera, l’importante consorzio di frutticoltori, che ha vinto il primo premio nella sua categoria proprio per la capacità di adattare un pensiero fortemente espressivo e comunicativo a una realizzazione con budget ridotto.