Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

EN IT
Loading...

Opera Pera

Dopo un confronto durato quasi due mesi, Serviceplan si aggiudica il pitch indetto da Opera, il Consorzio di frutticoltori italiani specializzati nella coltivazione di pere.

Opera associa 18 fra le più importanti aziende protagoniste della filiera della pera italiana e più di 1.000 esperti frutticoltori che coltivano i loro pereti nel cuore fertile della pianura del Po, un territorio noto a livello mondiale per essere tra i più vocati per la coltivazione delle pere.

 

Opera coltiva solo pere, le conosce e ne garantisce la qualità una ad una e le ama al punto di aver ora deciso di dare loro un nome per consentire a tutti coloro che preferiscono la frutta italiana di qualità certificata di poterle riconoscere con facilità. Il programma pluriennale di comunicazione che Opera sta per intraprendere si propone di far conoscere alle famiglie italiane la grande esperienza e competenza dei frutticoltori del Consorzio Opera e di raccontare le mille qualità della pera, un frutto che, nonostante sia da sempre sulla nostra tavola, è ancora tutto da scoprire.

La campagna sarà on air a partire dall’autunno e lo spot tv sarà affiancato da radio, stampa, affissioni, attività sul web e sul punto vendita.