Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

EN IT
Loading...

plan.net

Creating Relevance

L’agenzia per il marketing online che garantisce la consulenza ideale

Al giorno d’oggi la questione del marketing online sta assumendo sempre maggiore importanza, indipendentemente che si tratti di piccole o grandi imprese. I più recenti trend mostrano che i consumatori impiegano in egual misura canali tradizionali e online quando cercano informazioni sui prodotti da acquistare. Il processo di targeting attraverso gli strumenti dell’on-line marketing è perciò divenuta indispensabile per attrarre nuovi consumatori. E’ essenziale quindi riconoscere velocemente i bisogni e prepararsi alla concorrenza dei competitors con idee straordinarie. Grazie ad esperti professionisti, alla conoscenza e alla esperienza, posso essere pianificate le giuste campagne con in più la garanzia che queste ultime vengano ottimizzate.

Read more on:

+ Plan.Net

Your Contact

Melanie Belc

Melanie Belc
Brandmanagement

+49 89 2050 2368

E-Mail: m.belc(at)serviceplan.com

Glossar

Le pagine Internet possono essere suddivise in varie categorie. Su Internet vengono utilizzati numerosi "concept". Sia che si tratti semplicemente di un microsito, di un sito Web strutturato in modo moderno per presentare e vendere i prodotti, di un negozio on-line o virtuale semplice da utilizzare, o addirittura di community, mercati, portali dedicati alle notizie o web, Internet mette a disposizione numerosi strumenti per presentare prodotti, servizi e informazioni.

Portali

I portali sono sistemi applicativi che riuniscono applicazioni, processi e singoli servizi in un'unica interfaccia utente. Qui l'utente ha a disposizione diverse funzioni per la navigazione e l'interazione. Vi sono funzioni di personalizzazione, di ricerca e di gestione utente, oltre all'effettiva visualizzazione di informazioni. I portali sono suddivisi in portali di informazione, portali interattivi, portali B2C, B2E e B2B e portali di e-business, marketplace e piattaforme di negoziazione.

Content Management System

Un content management system (CMS) è principalmente un'applicazione basata sul web che consente la gestione dei contenuti di un sito Web o di una pagina Internet. La componente principale del sistema di gestione dei contenuti è l'editor tramite il quale i contenuti di testo, le immagini e i documenti presenti sul sito possono essere aggiornati, ampliati e modificati dagli autori o dai redattori senza dover disporre di competenze di programmazione o conoscenze del linguaggio HTML. I sistemi per la gestione dei contenuti si basano principalmente sulle banche dati e, di norma, presentano utenti, ruoli e privilegi avanzati.