Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

EN IT
Loading...

PLAN.NET

Creating Relevance

Plan.net non solo si occupa della perfetta media strategy ma anche che la campagna raggiunga la massima performance anche grazie alla scelta delle tecniche media più adatte.

Noi siamo orgogliosi della nostra strategia, dei nostri planning e delle condizioni di buying che siamo in grado di fornire. Ad ogni modo, il vero cuore pulsante del nostro lavoro è qualcosa di differente: i risultati, e le performance di vendita che tutti gli aspetti della comunicazione possono assicurare ai nostri clienti. Monitoriamo continuamente il successo delle nostre campagne cercando costantemente di ottimizzarle. Con i nostri team creativi, sviluppiamo campagne fatte su misure per i canali e i target. Mettiamo in campo straordinari tool per ottimizzare il contatto col target nelle modalità più adeguate. Usiamo inoltre i moving immage planning e i video advertising. Questo significa che non solo lavoriamo in maniera efficiente ma anche creativa. In sostanza, sviluppiamo campagne media che funzionano davvero. 

Read more on:

+ Plan.Net

Your Contact

Team Business Development

Team Business Development

+49 89 2050-20

E-Mail: request@serviceplan.com

Glossar

Attività di media on-line con forme di pubblicità convenzionali e innovative

Negli ultimi anni si è registrato un aumento considerevole dell'impiego dei media on-line. I mezzi di comunicazione on-line riuniscono di norma tutti i contenuti multimediali ai quali si può accedere on-line. Si tratta di contenuti di tipo editoriale, cinematografico, musicale ecc.

Nell'ambito del marketing on-line, tutte le forme esistenti di presentazione delle campagne pubblicitarie on-line rientrano nella definizione di media on-line. Tale definizione comprende i formati pubblicitari convenzionali, ad esempio banner a grattacielo, annunci strutturati come immagine di fondo e come contenuti nell'area di visualizzazione, oltre a moderni formati immagine in movimento e forme pubblicitarie innovative e d'impatto. A seconda dell'obiettivo comunicativo, le campagne multimediali coordinate possono incrementare le vendite o la brand awareness, aumentare la fiducia del cliente ecc. Grazie alla stretta collaborazione con il team creativo vengono individuati i mezzi di comunicazione più adatti per poter raggiungere l'obiettivo della campagna.

Mezzi di comunicazione on-line innovativi per incrementare la brand awareness

I formati pubblicitari innovativi offrono all'utente la possibilità di vivere un'esperienza unica, di farsi notare in modo positivo e, di conseguenza, rappresentano un mezzo per aumentare la brand awareness. Questa combinazione tra un uso accattivante dei media on-line, un controllo rigoroso delle campagne per raggiungere in modo ottimale i gruppi target nonché il monitoraggio e l'ottimizzazione costante della campagna garantiscono efficienza, brand awareness e un tasso di risposta elevato laddove applicabile.