Play
Pause
Sound off
Sound on

Ultime News

Mostra tutte le news
Play
Pause
Sound off
Sound on

HOUSE OF COMMUNICATION

Serviceplan

CREATIVITA'

La base per risultati creativi eccezionali è un modo innovativo di pensare e lavorare in modo integrato. Questo è l'unica via per creare concept unici per campagne che funzionano su tutti i canali.

In linea con la visione "Building Best Brands", Serviceplan, l'agenzia creativa del Gruppo, si concentra su questo modo integrato di creare per guidare il processo di creatività e strategia.

Mediaplus

MEDIA

Mediaplus è l’agenzia del Gruppo focalizzata su un'ottica di brand-specific media. Questo significa che ciascun cliente viene supportato diversamente e individualmente, facendo riferimento ad uno specifico contesto di mercato, consumatori e ambiente media, con una consulenza studiata ad hoc in conformità con le singole particolarità del caso. Tra i punti di forza vi è l’attitudine a mantenersi sempre aggiornati rispetto alle implementazioni e novità in atto nel mondo media, con un driver fondamentale: l'innovazione.

Plan.Net

DIGITAL

Plan.Net è il marchio digitale del gruppo Serviceplan.
Si concentra sullo sviluppo di campagne, customer experience e progetti di carattere digitale sviluppati su tutti i canali.

Make

PRODUZIONE

Un team di professionisti competenti che utilizza le più avanzate piattaforme tecnologiche per la gestione della produzione offline e online.
Grazie a questa integrazione Make lavora in maniera più semplice e diretta con i  clienti nell’ottica di semplificare i complessi processi produttivi.

Goodmind

DESIGN E PACKAGING

Agenzia di Brand Strategy and Design parte della piattaforma denominata “Casa della Comunicazione” del Gruppo Serviceplan.

Ha fra i suoi soci Pininfarina, eccellenza del design italiano.

Goodmind si fonda su competenze di marketing e di design ed è in grado di affiancare il cliente fin dalle prime fasi strategiche dei progetti di lancio o riposizionamento di prodotti/aziende.
Ha un particolare focus specialistico nei “beni di largo consumo”.