Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

IT
Loading...

MELITA

Rappresentare un'offerta brillante in modo brillante: una sfida creativa difficile raccolta da Serviceplan Group Italia, che grazie alle diverse competenze presenti sotto il tetto della Casa della Comunicazione, ha portato alla creazione di una campagna ampiamente integrata per il lancio in Italia del brand di telecomunicazioni.

Lo spot TV, on air in questi giorni, descrive proprio come possa cambiare la vita quotidiana con una linea senza problemi: la classica situazione piena di disagi in cui non prende internet a casa, viene risolta con Melita Diamond Fibra e il clima diventa brillante e festoso per tutti, compresa Mia, la cagnolina protagonista dello spot.

Il concept creativo è sostenuto da un importante supporto media, a cura di InmediatoMediaplus, che ha previsto 12 settimane di videostrategy nelle città di lancio, con una programmazione attiva sui canali generalisti più amati dagli italiani e sui canali sportivi e di intrattenimento più appassionanti, oltre che una campagna digital geotargetizzata per incentivare la fidelizzazione della nuova clientela; il tutto sfruttando le più moderne tecniche di data driven advertising.

Una campagna che prende forma anche sui social grazie a Plan.Net, che ha sviluppato una strategia di contenuti per i canali Facebook e Instagram del brand, articolata su diverse tipologie di contenuti e formati con l'obiettivo di far conoscere Diamond Fibra e tutti i suoi benefit.

Info

Cliente
MELITA

Settore
Telecomunicazione

Categoria
Movie