Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

IT
Loading...

LAIKA

Enjoy the Dolce Vita: Laika si rinnova completamente!

La nuova campagna Laika all’insegna del Made in Italy firmata da Serviceplan Italia, ripensa la bellezza della Toscana e un viaggio alla scoperta della Dolce Vita.

Laika, brand specializzato in camper di prestigio, si rinnova completamente con l'aiuto di Serviceplan Italia la corporate image, il sito, lo stand, il nuovo catalogo 2019 e la campagna trade.

Le tre diverse famiglie di prodotto sono stato girato dalle bianche spiagge di Vada, per la linea Kosmo, adatta ai più giovani, passando per le colline del Chianti per la linea Ecovip, fino in montagna, a Campo Imperatore per la linea lusso Kreos; il tutto all’insegna di un concept creativo che abbraccia il concetto di appartenenza ad un brand che ha fatto dell’italianità il suo marchio distintivo: Enjoy the dolce vita.

Anche lo stand alla fiera internazionale di Dusseldorf è stato curato dall’agenzia Goodmind, partner del Gruppo Serviceplan, specializzata in design. L’execution riprende il concetto della piazza italiana, con cipressi veri che richiamano quelli toscani, con un bar al centro dove potersi sedere, chiacchierare e confrontarsi sui camper esposti; lo stesso stile comunicativo verrà riproposto anche per il sito, opera di Develon, agenzia digital del Gruppo a forte vocazione tecnologica.

Info

Cliente
LAIKA

Settore
Automotive

Categoria
Print

Paola Borroni

Paola Borroni
Account Director

E-Mail: p.borroni@serviceplan.com