Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

IT
Loading...

Quore di mercato: la formula che misura le quote ed il cuore delle marche in Italia taglia il traguardo del 5° anno

Best Brands festeggia il suo quinto anno in Italia e lo fa introducendo, anche in questa edizione, ulteriori contenuti che ne confermano il ruolo di strumento indispensabile per misurare la performance delle marche a livello italiano.

La data in cui le classifiche saranno annunciate è il 20 novembre quando, negli studi Rai di via Mecenate, si svolgerà l’ormai tradizionale serata di gala capace di radunare più di 400 imprenditori e manager italiani in ogni edizione.

Rimane inalterata la formula che ha permesso a Best Brands di crescere costantemente nell’attenzione del mondo imprenditoriale e dei media, fin da quando Serviceplan e GfK decisero, nel 2015, di introdurre anche in Italia questa classifica dalla metodologia unica nel suo genere nata in Germania 16 anni fa e diffusasi nel mondo con edizioni in Francia, Belgio, Cina, Russia e presto anche in Polonia.

Il prestigio di Best Brands per il mondo delle marche italiane è confermato, inoltre, anche dal significativo patrocinio di UPA e dai partner prestigiosi che affiancano Serviceplan e GfK, Rai Pubblicità, 24ORE System, IGP Decaux e ADC Group.