Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

IT
Loading...

Plan.Net, agenzia digital parte del gruppo con sede presso la Casa della Comunicazione di via Solferino, si arricchisce di un nuovo protagonista.

Nicolò Augelli, con una solida esperienza decennale in comunicazione digitale e gestione della social presence di numerosi brand appartenenti a diverse industry come food & beverages, retail, luxury e automotive, e docente in Digital Copywriting presso la Fondazione Accademia di Comunicazione, già operativo, va ad arricchire il reparto social media come Head of Social& Digital.

Un percorso, quello di Plan.Net, che nel tempo ha visto rafforzare in modo importante le competenze al suo interno, in linea proprio con l’intento di voler interpretare il momento di profondo cambiamento che sta coinvolgendo l’industry della comunicazione con le capacità necessarie.

E le soddisfazioni non hanno tardato ad arrivare: secondo l’ultima analisi effettuata a marzo 2019 da Blogmeter, che, utilizzando la sua Suite integrata di social intelligence, ha monitorato ed analizzato le performance di tutte le pagine ufficiali Facebook, Twitter, Instagram e YouTube delle principali insegne della GDO presenti sul mercato italiano, Lidl Italia, di cui l’agenzia cura tutta la dimensione social, si è posizionata in prima posizione, grazie ad una comunicazione coinvolgente ed equamente distribuita sui suoi canali social principali, con un engagement pari a 331 mila interazioni e oltre 82 mila nuovi fan nel periodo considerato. A Lidl è andato, inoltre, il premio per il most commented post.