On air la nuova campagna di RE/MAX Italia

remax-serviceplan
remax-serviceplan

Last Minute Casa, la nuova campagna RE/MAX firmata da Serviceplan Group Italia

 

RE/MAX, network immobiliare in franchising leader nel mondo con filiali in oltre 100 Paesi, torna on air con la campagna Last Minute Casa; Serviceplan Italia firma la creatività e Inmediato Mediaplus cura l'intera pianificazione della campagna che prevede un mix di digital e TV, on air dal 28 giugno al 15 luglio.

In questo momento, dopo l’emergenza sanitaria che abbiamo affrontato, scegliere di comprare casa è sicuramente una decisione importante. Con Last Minute Casa, RE/MAX dà la possibilità di poter accedere a una serie di offerte che rendono le abitazioni più accessibili, senza fare rinunce.

Last Minute Casa è un’iniziativa, unica sul mercato, che invita chi cerca casa a cogliere al volo l’occasione di acquisto durante le tre settimane in cui l’immobile è proposto a un prezzo particolarmente vantaggioso.

“Più casa, meno spesa” è il claim che racconta le incredibili offerte di RE/MAX, ingaggiando il consumatore su concetti diretti e semplici quali un loft a prezzo soft, un piano alto a prezzo basso.La campagna presenta escamotage visivi per rappresentare metaforicamente le riduzioni dei prezzi degli immobili che con Last Minute Casa diventano più soft.

Inmediato Mediaplus ha curato la parte di pianificazione TV e un’audience based planning sul digital, per raggiungere un target in modo mirato impegnato nella ricerca di una casa.

Per la prima volta, in osservanza delle disposizioni vigenti in materia di distanziamento sociale e pubblica sicurezza, Last Minute Casa si svolgerà in versione totalmente digitale, avvalendosi di strumenti e supporti tecnologici come i virtual tour. Inoltre, durante il fine settimana del 4 e 5 luglio, proprio in concomitanza con ‘Last Minute Casa’, RE/MAX proporrà il primo Virtual Open House Weekend, che permetterà di visitare online numerosi immobili senza appuntamento.

 

Per saperne di più

Roberta Seneci

Roberta Seneci

Business Development/PR