A2A
sp

Serviceplan Italia firma la nuova campagna A2A All Inclusive e continua la comunicazione per la prima Life Company italiana

 

 

Serviceplan Italia, agenzia creativa della House of Communication, firma la nuova campagna di A2A, la prima Life Company italiana che si occupa di ambiente, acqua ed energia, prendendosi cura della vita delle persone e promuovendo la crescita sostenibile del Paese.

La campagna è dedicata all’offerta “A2A All Inclusive” di A2A Energia, che rappresenta pienamente la filosofia del Gruppo: al centro ci sono le persone, l’energia si prende cura del loro mondo rendendo così possibile una vita più azzurra. Il nuovo lancio racconta come il pensiero della società sia quello di costruire un’offerta che risponde al crescente bisogno di sostenibilità e di valore di servizio grazie all’energia 100% green e ai tanti servizi inclusi quali l’assistenza per la casa e le prestazioni sanitarie convenzionate.

Nell’esecuzione, curata da studio Bozzetto, ritroviamo la semplicità delle illustrazioni a tinte piatte che si animano per descrivere i dettagli dell’offerta. L’energia che si prende cura del tuo mondo trova la sua rappresentazione ideale nell’abbraccio di una famiglia, key visual principale dell’offerta A2A All Inclusive.

Anche qui l’azzurro si trasforma da colore identitario del Gruppo a valore, continuando nel percorso intrapreso da A2A per trovare un format capace di dare riconoscibilità a tutte le comunicazioni della Life Company.

La campagna vivrà in televisione con un 20” on air dal 21 marzo al 10 aprile sui canali Rai, Sky, la7, tv locali, Discovery e canali del digitale terrestre; si svilupperà anche su stampa e con una forte pianificazione digital. 

Play
Pause
Sound off
Sound on