Best Brands 2021

bb
bb

Best Brands 2021, torna l'indagine sulle Marche italiane

 

L’edizione 2021 si profila eccezionale perché amplia le indagini di rito a due ambiti di grande attualità: l’analisi di un purpose come la sostenibilità divenuto parte integrante dei progetti di moltissime Marche, e la misurazione della forza di testa e cuore delle Marche sotto la lente della pandemia. 

Mai come nel corso dell’anno che si è appena concluso le Marche sono state chiamate a prendere posizione nei confronti di temi che hanno a che fare con la società e spesso con la politica. 

La ricerca misura la forza delle Marche in modo trasversale alle categorie e classificandole fra Marche di prodotto, Marche corporate e Marche che di anno in anno crescono più velocemente sia in termini di numeri che “di cuore”.  Tre quindi le classifiche base di cui ogni anno vengono rese note solo le prime dieci Marche: Best Product Brand, Best Corporate Brand e Best Growth Brand. 

Alle classifiche base ogni edizione accosta delle classifiche speciali, “segno dei tempi”: ha fatto il suo esordio l’anno scorso e verrà ripetuta quest’ anno per l’attualità e il favore che ha riscontrato Best Digital Life Brand, dedicata alle Marche che più ci accompagnano nella nostra evoluzione digitale.          Novità 2021, una quinta classifica: Best Sustainability Brand che indagherà la forza delle Marche in una prospettiva estremamente attuale: quella della sostenibilità nelle sue diverse componenti.

Ma come si sono comportate le Marche in un anno dove molte regole sono cambiate? Che capacità hanno avuto di rassicurare, con quale credibilità e come hanno reagito, emotivamente, i consumatori?  

A domande come queste risponderà Best Brands Italia 2021 il 24 marzo, durante la serata di presentazione delle classifiche.

 

Visita il sito: http://www.best-brands.it/