On AIR la nuova campagna Happybet, firma Serviceplan Group

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Il gioco responsabile: la scommessa vincente di Snaitech per HappyBet

 

 È on air dal 29 maggio la nuova campagna di HAPPYBET, il marchio di scommesse sportive che conta 200 punti vendita tra Germania e Austria e che Snaitech, uno dei principali concessionari di gioco pubblico in Italia, ha deciso di rilanciare dopo averne assunto il controllo.
Nuovo logo, nuova offerta di gioco e nuova strategia di comunicazione: il melting pot tra know-how internazionale, creatività italiana e approccio tedesco permette ad HAPPYBET di offrire un’esperienza veramente all’insegna dell’Happiness.

Con la nuova campagna di comunicazione il brand vuole infatti affermare un posizionamento differenziante nel settore portando avanti i valori di un divertimento sano e di un gioco più responsabile: più Happy. Perché la felicità di essere giocatori è vivere le emozioni del gioco, al di là dell’esito di una scommessa.

Così nascono i tre soggetti video da 20 secondi della campagna online e televisiva che puntano sulla comedy di situazioni paradossali per mettere in contrapposizione in modo ironico gli eccessi generati dalla passione sportiva con il lato Happy delle scommesse.
A dirigere i film, prodotti da Think Cattleya, è lo svedese Daniel Lundh, regista specializzato nel genere comedy. Il suo sguardo ironico e leggero, la cura dell’art direction, la scelta sapiente del casting e un uso esatto dei tempi della commedia danno ai tre soggetti uno stile unico.

Guarda i video: 

https://www.youtube.com/channel/UCYQUkeLhh161OgCEv9CPitw

Il progetto, nato in Italia, è un esempio di perfetta integrazione tra le diverse agenzie della House of Communication in Italia, Germania e Austria, dove ognuna ha contribuito allo sviluppo della strategia di comunicazione, della strategia media e del media buying.

Per saperne di più

Roberta Seneci

Roberta Seneci

Business Development/PR