#ChangeClimateChange

#ChangeClimateChange

Serviceplan Group e Legambiente vogliono cambiare il cambiamento climatico

La realtà ambientalista italiana più consolidata ed estesa sul territorio e Serviceplan Group lanciano una piattaforma digitale che si candida a diventare il punto di riferimento in Italia sul cambiamento climatico per i prossimi anni.

La crisi climatica non può e non deve lasciarci indifferenti. Come sottolinea il rapporto dell’Ipcc (il Gruppo intergovernativo sul cambiamento climatico) c’è una sola possibilità: contenere l’incremento della temperatura globale per evitare effetti irreversibili. Da qui la consapevolezza che sia l'uomo a poter cambiare il cambiamento climatico che è stato lui stesso a modificare per primo.

Da qui il concetto e il naming della piattaforma digitale realizzata da Serviceplan Group : changeclimatechange.

Changeclimatechange.it è online dal 26 settembre - alla vigilia dello sciopero globale per il clima capitanato da Greta Thunberg - ed è stata lanciata con un video-manifesto, online e sui canali social di Legambiente.

La collaborazione con Serviceplan Group appena iniziata proseguirà lungo il 2020 con diverse attivazioni sul territorio e operazioni digitali collegate a changeclimatechange.it.

 

 

Changeclimatechange.it è online dal 26 settembre - alla vigilia dello sciopero globale per il clima capitanato da Greta Thunberg - ed è stato lanciato con un video-manifesto, online e sui canali social di Legambiente.

La collaborazione con Serviceplan appena iniziata proseguirà lungo il 2020 con diverse attivazioni sul territorio e operazioni digitali collegate a changeclimatechange.it.

Per saperne di più

Roberta Seneci

Roberta Seneci

Business Development/PR