SERVICEPLAN GROUP FIRMA LA NUOVA CAMPAGNA MULTICANALE DI RE/MAX

remax-servicpelan
remax-serviceplan

On air la campagna multicanale di RE/MAX, firma Serviceplan Group

 

RE/MAX, network immobiliare in franchising leader nel mondo con filiali in oltre 100 Paesi, parla agli italiani con una campagna di comunicazione multicanale che celebra l’importanza della casa, luogo che per eccellenza protegge tutto il nostro mondo, sottolineando come vendere e comprare possa essere facile e sicuro, anche in questo periodo.

Primo step della strategia, la lettera aperta al Governo firmata da Dario Castiglia, CEO & Founder di RE/MAX Italia, veicolata sabato 11 aprile sui media del Gruppo 24 ORE e sui più importanti quotidiani nazionali.

L’attività di comunicazione è proseguita sul web con una campagna digital: un video di 10'', on air a partire dal 16 aprile per quattro settimane e live sulle principali piattaforme informative, sui social media e su network affini.

Terzo step lo  spot TV, on air a partire da domenica 3 maggio sulle principali reti generaliste e caratterizzato da un planning di grande qualità. Il messaggio trasmesso dal claim è chiaro e distintivo: “Noi di RE/MAX, siamo qui per aiutarvi a vendere e comprare casa in tutta sicurezza”.

La pianificazione è ad opera di Inmediato Mediaplus, agenzia media del Gruppo.

Per saperne di più

Roberta Seneci

Roberta Seneci

Business Development/PR