ACTING SUCCESSFULLY IN THE CORONA CRISIS

coronacrisis
coronacrisis

Come agire e cogliere le opportunità in questo momento di crisi?

 

 

La pandemia di coronavirus (COVID19) è  innanzitutto una crisi umanitaria e la prima priorità nelle prossime settimane deve essere la protezione della vita umana. Le misure prese per contenere il virus hanno drasticamente trasformato non solo il modo in cui viviamo quotidianamente, ma anche la situazione economica in tutto il mondo.

In tempi di crisi, le marche devono agire con la massima sensibilità. Allo stesso tempo, modelli di business, messaggi e canali stanno attualmente cambiando. Le strategie devono essere messe alla prova. Sono richiesti visione e lungimiranza. Come ci si può preparare al meglio?

Lo sviluppo dinamico della situazione sta rendendo impossibili previsioni affidabili. Ma la nostra presenza sul mercato italiano, ed internazionale - compreso quello cinese - ci fornisce preziose intuizioni per agire in questo periodo.

Abbiamo deciso di condividere la nostra esperienza sotto forma di nove raccomandazioni, accessibili per tutti, per agire in modo concreto. Sono stimoli a riconoscere anche le opportunità in mezzo alla crisi e utilizzarle in modo proattivo ed efficace.

Per saperne di più, scarica il documento "ACTING SUCCESSFULLY IN THE CORONA CRISIS" nella sezione sottostante DOWNLOAD.

 

Per maggiori informazioni

Roberta Seneci

Roberta Seneci

Business Development/PR