Serviceplan Group vince 7 ori agli ANDY's

andy

7 Ori agli Andy Awards per Serviceplan Group

 

 

Serviceplan Group vince agli Andy Awards, diventando l'agenzia indipendente di maggior successo a livello mondiale nell’edizione 2020.

Gli Andy Awards sono uno dei premi più riconosciuti per l'eccellenza in pubblicità e sono stati fondati 55 anni fa per rappresentare il più alto livello creativo nel mondo.

Quest’anno Serviceplan Group si è aggiudicata 7 ori classificandosi al quinto posto tra tutte le agenzie presenti nella classifica totale. Tra le campagne vincitrici, ci sono: „Dot Translate: The First Braille Translator Based on AI“ realizzata da Serviceplan Innovation/ Serviceplan Korea per il brand Dot. INC. che ha vinto un oro nelle categorie Idea e Reset e la campagna per METER „Made in Fukushima“ realizzata da Serviceplan Innovation/Solutions Germania che si è aggiudicata un oro nella categoria Craft.

E’ possibile visionare tutte i premi assegnati sul sito: https://www.andyawards.com

Alexander Schill, Global Chief Creative Officer Serviceplan Group, sottolinea: “In ogni crisi, la creatività diventa più importante che mai. Sono incredibilmente orgoglioso dei miei team per aver vinto 7 ori ai prestigiosi ANDY Awards. ”

Realizzati in partnership con l’associazione no profit The Advertising Club of New York, gli Andy’s riconoscono il talento delle persone e le loro grandi idee, contribuendo a creare una solida e diversificata community creativa. 

Per saperne di più

Roberta Seneci

Roberta Seneci

Business Development/PR