sp-group-pereira-o'dell
bornintegrated

Serviceplan Group insieme a Pereira O'Dell negli USA

 

Serviceplan Group e l'agenzia creativa Pereira O'Dell hanno annunciato la nascita di una partnership che rafforzerà la presenza statunitense di Serviceplan Group e contribuirà ad espandere Pereira O'Dell a livello globale.

Serviceplan Group copre 35 paesi e la nuova alleanza, con le sedi statunitensi di Pereira O'Dell presenti a New York e San Francisco, va a rafforzare la portata internazionale di entrambe le agenzie. La partnership potenzierà la capacità creative di Serviceplan negli US e faciliterà l'integrazione globale dei clienti chiave di Pereira O'Dell con un approccio internazionale.

Ogni agenzia rimarrà indipendente e continuerà a proporsi sul mercato autonomamente, ma da questo momento, se necessario, sarà in grado di collaborare alle campagne. L'ingegneria tedesca incontra così il coraggio americano.

La partnership arriva in un anno particolarmente duro a causa della pandemia di Covid-19. Serviceplan Group, nonostante le sfide derivate dal Coronavirus, ha mantenuto stabilità con un fatturato complessivo di 448 milioni di EURO per l’anno fiscale terminato il 30 giugno 2020.

Grazie all’orientamento internazionale, alla mentalità integrata, al focus sulla digitalizzazione e al management costituito da partner - azionisti, Serviceplan Group si conferma come il primo gruppo di comunicazione indipendente in Europa.

 

Per saperne di più

Roberta Seneci

Roberta Seneci

Business Development/PR