Continua la collaborazione tra Serviceplan e Carglass

sp

Ritorno in comunicazione per Carglass: firma Serviceplan Italia

 

L'agenzia creativa della House of Communication firma il ritorno in comunicazione dello storico brand, leader nella riparazione e sostituzione dei vetri auto.

Lo spot, realizzato insieme alla casa di produzione Sincromie, in onda dal 14 febbraio sulle principali reti generaliste, prevede un focus sulla sicurezza stradale avvertendo gli automobilisti sui pericoli delle piccole scheggiature del parabrezza.

Con il claim “Corri ai ripari, corri da Carglass”, si vuole quindi invitare a riparare il parabrezza dell’auto, per non rischiare di doverlo sostituire in futuro; operazione sicura ma anche più economica rispetto alla sostituzione, come sottolineato dallo spot.
Il lavoro di Serviceplan Italia non si limita alla creatività: oltre alla produzione dello spot, l’agenzia creativa si occuperà anche della produzione per canali B2B, B2C in ambito ATL, BTL e digital, creazione di contenuti social, DEM, leaflet e molto altro. 

Serviceplan Italia si dimostra così un’agenzia sempre più integrata anche in periodo di lockdown, offrendo un servizio che parte dalla creatività ritagliata su misura, fino a toccare tutte le esigenze comunicative dei brand. 

 

Per saperne di più

Roberta Seneci

Roberta Seneci

Business Development/PR