Serviceplan Italia vince la gara A2A

sp
sp

Serviceplan Italia vince la gara per le campagne pubblicitarie del Gruppo A2A

 

L'agenzia creativa della House of Communication elabora il nuovo format di comunicazione del Gruppo, aggiudicandosi così la consultazione.

Il Gruppo A2A, la più grande multiutility italiana che opera nei settori ambiente, energia, calore, reti e tecnologie per le città intelligenti, ha scelto Serviceplan Italia a seguito di una consultazione per sviluppare la nuova campagna pubblicitaria in partenza oggi. 

Il nuovo format advertising ideato da Serviceplan Italia, sede italiana del Gruppo indipendente numero uno in Europa, esordisce a supporto del lancio del nuovo piano industriale a 10 anni, il primo dell’era Mazzoncini-Patuano, guidato dall’impegno a promuovere la transizione sostenibile del Paese e a concretizzare i principi dell’economia circolare. 

La nuova campagna dedicata alla prima Life Company italiana lancia il concept: “Una vita più azzurra è possibile”. L’azzurro, da colore identitario del Gruppo, diventa un valore: simbolo e sinonimo di una vita migliore. 

 

 

Per saperne di più

Roberta Seneci

Roberta Seneci

Business Development/PR