remax-serviceplan

Campagna Last Minute Casa

Cliente: RE/MAX Italia

remax-serviceplan
  • Categoria

    Digital e TV
  • Settore

    Immobiliare
  • Clienti

    REMAX ITALIA

Serviceplan Italia firma la creatività e Inmediato Mediaplus cura l’intera pianificazione della nuova campagna Last Minute Casa di RE/MAX Italia.

Le due agenzie hanno messo a punto una campagna integrata che prevede un mix di digital e TV on air dal 28 giugno al 15 luglio.

“Più casa, meno spesa” è il claim che racconta le incredibili offerte di RE/MAX, ingaggiando il consumatore su concetti diretti e semplici quali un loft a prezzo soft, un piano alto a prezzo basso. L

La creatività utilizza giochi di parole sottolineati da effetti grafici che rimpiccioliscono o ammorbidiscono le immagini. Un escamotage utilizzato per rappresentare metaforicamente le riduzioni dei prezzi degli immobili.

Inmediato Mediaplus ha curato la parte di pianificazione TV e un’audience based planning sul digital, per raggiungere il target, impegnato nella ricerca di una casa, in modo mirato.

Serviceplan Group Italia, con una campagna integrata diretta ed efficace, accompagna RE/MAX  nell'agevolare le persone e nel sostenere il suo network.

Play
Pause
Sound off
Sound on